Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yooka-Laylee a quota un milione di giocatori

Yooka-Laylee pare aver avuto più successo di quanto si potesse ipotizzare in un primo momento, superando quota un milione di giocatori.. Yooka-Laylee è un gioco molto migliore di quanto si pensi, soprattutto dopo i numerosi aggiornamenti ricevuti dal lancio. Nato come tentativo di rivitalizzare il genere dei platform 3D grazie all'onda lunga di Kickstarter, è riuscito a vendere più di un milione di copie. A dare l'annuncio è stato il team di sviluppo Playtonic Games su Twitter, che però non ha fornito altri dettagli. Quindi non è possibile dire quale sia la piattaforme sulla quale Yooka-Laylee ha venduto di più, ...

Continua la lettura su multiplayer.it

24 novembre 2018 alle 18:10

Condiviso da Rossana e un altro.Piace a 2 persone

 

Titolo ben meritato, soprattutto essendo una grande rinascita di un platform alla Banjo-Kazooie della grande RARE, per poi che la serie venne rovinata con il disastroso Banjo-Kazooie - Nuts & Bolts.

 

@Jack River 800k di copie sono un'inerzia se confrontate con i 3.650.000 di Banjo-Kazooie e i 1.490.000 di Banjo-Tooie, entrambe per Nintendo 64, che sono dei numeroni se comparato il rapporto fra le vendite della console e dei giochi. Nintendo 64 avrà venduto almeno in totale 32,93 milioni di unità, mentre Xbox 360 ne ha vendute ben 85,8 milioni di unità (7 gennaio 2017).