Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mario Tennis Aces: Pauline, Luma e Boom Boom arriveranno ad inizio 2019

Nintendo continua a supportare ampiamente Mario Tennis Aces, infatti come riporta anche Mynintendonews la grande N ha annunciato ben 3 nuovi personaggi giocabili lanciando un nuovo trailer.



I 3 personaggi saranno introdotti ad inizio 2019, e si tratta di Pauline, Luma e Boom Boom. Il trailer, disponibile sul canale giapponese YouTube di Nintendo, è disponibili qui di seguito per la visione.



Mario Tennis Aces, per chi non lo sapesse, è l'ottavo capitolo della serie Mario Tennis. Annunciato per la prima volta durante il Nintendo Direct dell'11 gennaio 2018, il gioco è uscito per Nintendo Switch il 22 giugno dello stesso anno. Il gameplay del titolo si rifà a quanto visto in Mario Tennis: Ultra Smash, ma con alcune differenze. infatti per la prima volta nella serie, si avrà a disposizione un indicatore di energia che si potrà sfruttare per mettere in atto alcune tecniche come "colpo intenso", "velocità intensa", "colpo speciale".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 novembre 2018 alle 15:40

 

Ottima cosa che finalmente Pauline (perchè sì, basta con le principesse) sarà un personaggio giocabile, ma Mario Tennis: Aces rimane pur sempre una delusione ed il fatto che si rifaccia molto a come era stato Mario Tennis: Ultra Smash, titolo che non ho mai giocato ma che a detta di molti è un disatro se confrontato agli ottimi titoli come Power Tennis, Power Tour e anche Open. Quindi anche Aces non è da meno, seppur per fortuna sia meglio rispetto a Ultra Smash.