Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'uscita di Red Dead Online è imminente? Alcuni giocatori ci starebbero già giocando

Si prevede che Rockstar Games alzerà il sipario sulla beta di Red Dead Online da un giorno all'altro. Mentre l'esistenza della modalità è nota da tempo, non abbiamo ancora visto nulla di ciò che arriverà al momento del lancio della beta. All'inizio di questo mese il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha assicurato che la modalità è ancora in programma per fine novembre.



Stando a quanto riportato da Dualshockers, il team di Ultragamerz avrebbe notato segnali di attività degli achievement e questo significherebbe che alcuni giocatori sono già alle prese con la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2. In particolare, si è notata l'attività dell'achievement sbloccabile "Breakout" insieme ad altri.



Riguardo i contenuti della beta di Red Dead Online, ancora non abbiamo notizie certe e il mondo è in attesa di sapere esattamente quando arriverà la modalità. Ma considerando che mancano pochi giorni alla fine di novembre e l'attività degli obiettivi, probabilmente presto arriveranno importanti novità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 novembre 2018 alle 08:50

Piace a 1 persona