Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: Red Dead Online supporterà al lancio 32 giocatori

Quest'oggi sono finalmente spuntati in rete i dettagli sulle modalità di accesso alla beta di Red Dead Online, il comparto multigiocatore di Red Dead Redemption 2 che sarà disponibile per coloro che posseggono la Ultimate Edition del gioco a partire da domani 27 novembre 2018.



Poco dopo che vi abbiamo riportato date e orari della beta, una notizia apparsa su VG24/7 ha svelato le dimensioni delle istanze di Red Dead Online, che ospiteranno contemporaneamente 32 giocatori. Essi potranno visitare liberamente l'open world di Red Dead Redemption 2, cacciare, pescare e organizzarsi in bande, completando i covi dei fuorilegge o dandosi battaglia tra di loro.



Rockstar ha specificato più volte che continuerà a lavorare sul comparto online di Red Dead Redemption 2 quindi è possibile che la cifra dei 32 giocatori possa in futuro aumentare. Che ne pensate delle istanze di Red Dead Online? Vi aspettavate che potessero ospitare questo numero di giocatori?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 novembre 2018 alle 19:30

Piace a 1 persona