Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SAPPHIRE Technology presenta lo chassis di espansione GearBox

SAPPHIRE Technology, leader di soluzioni nel settore delle schede grafiche per i mercati dei videogiochi e commerciale ha oggi annunciato lo chassis di espansione SAPPHIRE GearBox da Thunderbolt3 a eGFX PCI-Express. Lo chassis GearBox permette di collegare delle schede grafiche potenti per migliorare in modo significativo le prestazioni dei dispositivi già dotati di tecnologia Thunderbolt3, tra cui Mac Pro, Ultrabook e computer di piccole dimensioni.



Lo chassis è stato concepito per gli utenti che necessitano del potenziamento delle prestazioni per eseguire applicazioni intensive in termini di
larghezza di banda, come i software di tipo professionale e i più recenti videogiochi di categoria AAA. Il SAPPHIRE Gearbox è uno chassis di espansione eGFX raccomandato da Apple. Abbinandolo a una delle premiate schede grafiche NITRO+ o PULSE di SAPPHIRE, gli utenti sfrutteranno i vantaggi delle soluzioni di raffreddamento intelligenti che garantiscono temperature del circuito stampato più basse, rumore minimo e massima stabilità. Le schede grafiche SAPPHIRE sono famose nel settore per la loro capacità di giungere ai limiti delle prestazioni, le loro caratteristiche innovative e la qualità della loro realizzazione.



Specifiche tecniche:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 novembre 2018 alle 20:50