Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hell Let Loose: lo shooter tattico a tema Seconda Guerra Mondiale sarà disponibile in early access su Steam nel 201

Forse alcuni di voi ricorderanno Hell Let Loose, lo sparatutto indie ambientato nella Seconda Guerra Mondiale annunciato nel 2017 tramite una campagna Kickstarter che si è rivelata di grande successo. Ebbene sembra che sarà disponibile in early access su Steam nel 2019.



Come riporta VG247, gli sviluppatori di Black Matter hanno annunciato oggi una collaborazione con il publisher Team17, che aiuterà il titolo ad arrivare in fase early access nel 2019. Al momento non ci sono informazioni circa i contenuti che saranno disponibili, tuttavia Black Matter ha affermato che sarà pubblicata una roadmap quando il gioco sarà disponibile in early access.



Hell Let Loose offre intensi combattimenti nella Seconda guerra Mondiale con armi, veicoli, balistica perfettamente riprodotti che faranno immergere il giocatore nel periodo storico in cui il gioco è ambientato. La modalità multigiocatore supporterà scontri 50vs50 per assicurarsi rifornimenti utili per vincere la partita. Il gioco sfrutta l'Unreal Engine 4 ed è senza dubbio molto bello da vedere.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 novembre 2018 alle 22:40