Bigben annuncia la disponibilità di My Little Riding Champion e Pro Fishing Simulator
Bigben annuncia, insieme a Toplitz Productions e Sanuk, che My Little Riding Champion e Pro Fishing Simulator sono finalmente disponibili. Entrambi i titoli entrano nel catalogo di PlayStation 4, Xbox One, e PC, con My Little Riding Champion che a partire dal 13 dicembre sarà disponibile anche per Nintendo Switch.
Per i fan dell'ippica, andare a cavallo è molto più che un semplice sport… è uno stile di vita! Il rapporto con l'animale, il piacere di prendersi cura di lui, la sensazione di libertà, oltre ovviamente all'intensità della competizione, rendono questa disciplina un'esperienza unica. My Little Riding Champion è dedicato a tutti gli appassionati, offre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, così come il cavallo, per il quale ci si dovrà occupare anche dell'allenamento. Un vasto open world tutto da esplorare e un gran numero di competizioni cui prendere parte completano l'offerta del gioco, un vero must have per i fan di tutto il mondo.
Pro Fishing Simulator è una simulazione sportiva di pesca che permette ai giocatori di godere di un'attività molto popolare e amata, direttamente dal divano di casa. Che siate esperti o novizi, potrete esplorare alcune delle più belle mete di pesca del mondo incontrando più di settantacinque specie di pesci riprodotti fedelmente. Prestigiosi brand del settore quali Strike King, Lew's e Vision sono presenti nel gioco, che include oltre cento equipaggiamenti ufficiali.
