Rocksteady smentisce ogni rumor sul presunto gioco di Superman e non mostrerà nulla ai The Game Awards
Da ormai molto tempo si vocifera quale possa essere il prossimo misterioso progetto a cui sta lavorando Rocksteady, gli autori della serie Batman Arkham. Dopo aver saltato l'E3 2018 e il Comic-Con di San Diego, in molti si aspettavano che il team di sviluppo avrebbe mostrato qualche novità in occasione dei The Game Awards, tuttavia è arrivata la smentita ufficiale.
Il co-fondatore di Rocksteady Sefton Hill ha infatti rivelato che lui e il resto del team parteciperanno allo spettacolo, ma non presenteranno nulla riguardo quello a cui stanno lavorando.“Siamo ancora al lavoro nel nostro bunker di sviluppo quindi non aspettatevi un annuncio da parte di Rocksteady”, ha scritto sul suo account Twitter.
Nello stesso tweet Hill ha inoltre smentito le innumerevoli voci riguardanti un nuovo gioco di Superman in lavorazione presso il loro studio. Considerati i rapporti fra la divisione dedita ai videogiochi di Warner Bros. e Rocksteady oltre che i titoli dedicati al supereroe pipistrello era plausibile credere che fosse in lavorazione un gioco su un altro eroe dell'universo DC, tuttavia lo sviluppatore ha affermato: “Spoiler: non è Superman”.
Looking forward to #TheGameAwards this year! We're still hard at work in our development bunker so don't expect an announcement from @Rocksteadygames. When it's ready to show, you'll be the first to know. Spoiler: it's not Superman
— Sefton Hill (@Seftonhill) November 30, 2018
Smentite le voci di corridoio, non ci resta che attendere novità da parte del team di sviluppo, mentre potete recuperare la Batman Arkham Collection appena uscita.

