Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le uscite del mese di dicembre - articolo

Per una volta il mondo dei videogiochi non ci riserva grandi sorprese e un mese storicamente di calma quasi piatta si rivela effettivamente piuttosto "freddo" dal punto di vista delle uscite. Almeno per quanto riguarda gli AAA.



I veri grandi nomi di dicembre sono pochini, a conti fatti solo due. Da una parte un pezzo da novanta della grande N e di uno Switch che proprio a fine anno arricchisce il proprio catalogo di esclusive con l'atteso Super Smash Bros. Ultimate. Dall'altra parte invece troviamo una delle tante fatiche di un team estremamente prolifico come Avalanche Studios che ha deciso di defilarsi dalla calca di settembre-ottobre-novembre cercando fortuna in un periodo più semplice: Just Cause 4.



Ma se non vi interessano necessariamente i grandi nomi e siete alla ricerca di qualche perla tutta da scoprire abbiamo soprattutto due nomi per voi. L'ibrido tra avventura stealth e strategico a turni tra anatre e cinghiali mutanti, Mutant Year Zero: Road to Eden e Gris, un gioco che sin dall'annuncio è stato etichettato come un vero e proprio dipinto in movimento.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 dicembre 2018 alle 13:10