Fortnite e PUBG potrebbero essere messi al bando in Cina
Recentemente, è stato rivelato che il governo cinese ha istituito un "comitato etico per il gioco online" al fine di determinare quali giochi possono essere ammessi sul mercato e quali dovrebbero essere vietati o modificati.
Come riporta Gamereactor, sapevamo già che erano stati presi in esame alcuni titoli e ora sembra che in Cina siano pronti a vietare alcuni giochi molto popolari.
Non esiste alcuna conferma ufficiale, ma un utente Reddit afferma di aver individuato con precisione quali giochi sono stati rivisti in un forum di gaming cinese chiamato NGA.

Akar
I cinesi hanno capito tutto!
Garth Brown
male male male, ma d'altronde, la Cina c'ha sto "vizietto" di manipolare tutto e togliere la libertà di espressione, di informazione e di svago ai suoi cittadini.
The Barbaro
credo che questi giochi, anzi fortnite, sia un gioco che crea molta dipendenza e squilibrio nei ragazzini, sto vedendo che molti ragazzi che giocano a questo titolo diventano dei rincoglioniti,. per ora io metterei al bando solo fortnite, che sinceramente non sviluppa libertà di espressione, creatività (visto che copia e stracopia di altre idee passandolo per originalità), di informazione (che cazzo informa fortnite, a come diventare un vero cretino ????)beh sullo svago non dico niente, visto che è un gioco ed è stato creato per lo svago.