Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: un glitch audio accende le speculazioni su un remake del primo Red Dead Redemption

Attenzione agli spoiler: la notizia, per sua natura, include numerosi spoiler sul finale di Red Dead Redemption 2 e su quello del predecessore, Red Dead Redemption. Proseguite la lettura solo nel caso che non temiate di rovinarvi entrambi i finali.



Considerando il design stesso della grandissima mappa di Red Dead Redemption 2, che include una vasta porzione di quella del primo Red Dead Redemption, era comprensibile che si rincorressero i rumor su un possibile remake del primo capitolo di questa serie, dal momento che tutta la sezione del New Austin viene a mala pena sfruttata nel corso della storia di Arthur Morgan.



Come riporta Push Square però, un giocatore è incappato casualmente in un misterioso glitch audio che rinvigorisce i sospetti su questo eventuale remake. Se ricordate, il primo Red Dead Redemption termina con la morte di John Marston e suo figlio, Jack, diventa il personaggio giocabile con cui completare tutte le attività restate in sospeso anche dopo la conclusione della trama.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 dicembre 2018 alle 19:10

Condiviso da fms10pa.Piace a 3 persone