Red Dead Redemption 2: un glitch audio accende le speculazioni su un remake del primo Red Dead Redemption
Attenzione agli spoiler: la notizia, per sua natura, include numerosi spoiler sul finale di Red Dead Redemption 2 e su quello del predecessore, Red Dead Redemption. Proseguite la lettura solo nel caso che non temiate di rovinarvi entrambi i finali.
Considerando il design stesso della grandissima mappa di Red Dead Redemption 2, che include una vasta porzione di quella del primo Red Dead Redemption, era comprensibile che si rincorressero i rumor su un possibile remake del primo capitolo di questa serie, dal momento che tutta la sezione del New Austin viene a mala pena sfruttata nel corso della storia di Arthur Morgan.
Come riporta Push Square però, un giocatore è incappato casualmente in un misterioso glitch audio che rinvigorisce i sospetti su questo eventuale remake. Se ricordate, il primo Red Dead Redemption termina con la morte di John Marston e suo figlio, Jack, diventa il personaggio giocabile con cui completare tutte le attività restate in sospeso anche dopo la conclusione della trama.

Calliope
Bè, sarebbe un fantastico DLC
Tiziano_1992
Inserirlo come un corposo DLC, in stile Blood & Wine, sarebbe il top.