Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: una mod consente di usare la chat testuale di prossimità

Dopo tutto il polverone alzatosi attorno a Fallout 76, Bethesda è corsa ai ripari pubblicando una serie di patch correttive, alcuni modder però sono venuti in suo aiuto, pubblicando una mod che consente di usare la chat testuale di prossimità.



Come riporta Gamingbolt, tale mod è stata creata dall'utente liyalai (Nexus Mods) e permette a più giocatori distanti massimo 100 metri di usare la chat testuale. Ovviamente questo procedimento è valido solo se tutti i giocatori hanno installato la mod dedicata, essi saranno riconoscibile tramite il loro nome, che apparirà di colore blu. Dopo un aggiornamento, è anche possibile utilizzare la chat globale che può essere disattivata a piacimento.



Bethesda dal canto suo non è rimasta con le mani in mano e recentemente ha pubblicato patch che va a lavorare su importanti elementi come l'aumento della capacità di stoccaggio dei giocatori.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 dicembre 2018 alle 23:20