Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 2: la versione originale e il remake a confronto in un video ufficiale

Capcom ha appena pubblicato il primo video ufficiale che mette a confronto lo storico originale Resident Evil 2 e il remake in arrivo tra poco su PC e console.



Come segnala DSOGaming, e come molti di voi sapranno, Resident Evil 2 Remake è alimentato dal RE Engine e questo video vi fornirà un'idea dei miglioramenti che sono stati apportati al titolo classico.



Il tweet di Capcom recita: "2 giochi, 20 anni. Mettiamo l'originale Resident Evil 2 fianco a fianco con il nuovo #RE2, per onorare sia il passato che il presente!".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 dicembre 2018 alle 08:20

 

Non sopporto questo paragone che devono fare con il vecchio RE2 è quello nuovo, se fosse stato per ps3 e vogliono far vedere quella differenza allora va bene, ma che senso ha far vedere quello della ps1 con quello di ora è normale che c'è un grande salto di qualità non c'è bisogno di mostrarlo già si sa

 

Perché Resident Evil 2 (originale intendo) è tanto amato dai fan per il suo essere piuttosto classico e arretrato, che solo migliorando graficamente può non averne più un grande impatto.

 

@Steveno98 questo lo so anch'io amo resident 2 però non capisco questa necessità di far vedere tutti e due quando già sappiamo com'era quello vecchio e com'è quello che deve uscire