Madmind Studio annuncia Succubus, uno spin-off dell'infernale Agony
Madmind Studio ha annunciato Succubus, uno spin-off del suo precedente Agony. Il gioco è un horror orientato all'azione che combina un combattimento dinamico e brutale, con una trama intrigante, ed è attualmente pianificato per essere lanciato su Steam.
Come si legge nel comunicato stampa riportato da DSOGaming, il personaggio principale del gioco è Succubus, un demone selvaggio e lussurioso. I giocatori sono stati in grado di apprendere una parte della sua storia in Agony e Agony UNRATED, dove ha ricevuto la sua campagna per giocatore singolo.
Ecco una descrizione del gioco:

Gabry94ITA
Non deludeteci questa volta!
Garth Brown
veramente loro non hanno deluso nessuno. Semplicemente gli hanno imposto di censurare, perché ci sono andati troppo pesanti con la violenza (poi hanno fatto la versione Unrated perché volevano dare a tutti il gioco promesso, ma senza beccarsi querele dall'associazione delle mamme).
Gabry94ITA
Delusione anche per le meccaniche di gioco abbastanza deludenti
Garth Brown
@Gabry94ITA si beh, su quello non si può intercedere troppo, tuttavia il gioco non punterebbe sul gameplay, quanto sull'ambientazioni in sé e le storie.
Akar
Concordo con quanto sopra. Ammetto che però anche dirci che avremmo avuto un inferno iper real e poi scoprire che ho visto roba più inquietante in Dante's Inferno...
Succubus ha probabilmente del potenziale e da questo lato voglio proprio vedere come andrà
Akar
@Gray_Locked Va bene, ma non siamo più nel medioevo...
Cioé, capirei se fossimo nel 1600 o pressappoco. Ma siamo nel maledettissimo 2018!
Garth Brown
@Akar non significa niente. Devi rinfrescarti la memoria sul bigottismo dei cattolici? Devo rinfrescarti la memoria sul fatto che la religione principale sul pianeta è proprio il cattolicesimo (sfortunatamente), con oltre 10 milioni di fedeli (se non ricordo male, su per giù il numero era quello)?
Pensa in Italia (la sede della Chiesa, appunto) cosa avrebbero detto di Agony se fosse uscito COME VOLEVANO CHE FOSSE (iper blasfemo, gore a tutta birra, ultra violenza etc). Già mi immagino "Il gioco di Satana" "blasfemo" "vietata la vendita in Italia" "copie disponibili su ebay a 5000 euro"
Io comprendo la delusione, ma d'altra parte, penso anche a come vedono il media i mass media.
Akar
@Gray_Locked Purtroppo non posso negare la veridicità di tutto ciò