Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid diventerà ufficialmente un gioco da tavolo

Dopo l'uscita del primo capitolo orfano del suo creatore Hideo Kojima, la saga di Metal Gear Solid non ha proseguito sui livelli che Konami si sarebbe aspettata, nonostante una foltissima fan-base pronta a giocare ogni capitolo della serie.



Proprio sugli appassionati del marchio ha deciso di fare leva IDW Games, casa produttrice di giochi da tavolo che si è accaparrata i diritti di produzione di un gioco da tavolo ispirato al primo capitolo della serie, sbarcato su PlayStation nel lontano 1998.



A farci rivere, in quello che sarà un gioco di miniature completamente collaborativo, le avventure di Solid Snake, compagni e carismatici avversari ci penserà la mente creativa di Emerson Matsuuichi, a cui è stato affidati il progetto dopo il successo avuto con vari titoli tra cui Spectre Ops.



In attesa quindi di saperne di più, nel corso del prossimo anno, in merito al progetto (che potrebbe anche passare tramite Kickstarter, come sempre più spesso accade) vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 dicembre 2018 alle 09:50

Piace a 2 persone