Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Ecco come Rage 2 spera di risolvere i difetti del primo Rage"

In arrivo il 14 maggio del 2019, Rage 2 si è mostrato in una serie di trailer e video di gameplay che hanno provato come questo seguito sia molto diverso dal primo capitolo, sia per toni e ambientazioni quanto per meccaniche intrinseche di gioco.



Il nuovo video d'approfondimento pubblicato da Game Informer sul suo canale YouTube interroga proprio Tim Willits, Studio Director di id Software, sulle differenze tra i due videogiochi. Per Willits Rage 2 ha l'ambizione di superare i difetti del primo Rage, e il director spiega come.



Innanzitutto, se l'ambientazione del capostipite poteva essere definita come "50 sfumature di marrone", Rage 2 segnerà invece una vera e propria esplosione di colore. Il gioco è ambientato 30 anni dopo il precedente e la vita ha potuto riaffermarsi sulla Terra dopo il disastro apocalittico che ha vissuto, lo provano i numerosi biomi che il giocatore potrà visitare nella vastissima mappa di Rage 2.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 dicembre 2018 alle 20:50