Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blizzard assicura che il servizio clienti europeo non risentirà della perdita di parte dell'organico

Di recente Blizzard ha rassicurato i giocatori dichiarando che il servizio clienti europeo continuerà a funzionare come al solito anche dopo la perdita di parte dell'organico prevista il prossimo anno. La sede interessata è quella di Cork, in Irlanda.



Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, una fonte affidabile (che è voluta rimanere anonima per proteggere la sua carriera) ha dichiarato che più di 100 persone hanno scelto di lasciare la compagnia in cambio di ingenti somme di denaro. La fonte assicura che si è trattata di una scelta volontaria, tuttavia tale incentivo è stato proposto ben 5 volte ai dipendenti, con somme di denaro sempre maggiori.



Secondo alcuni addetti ai lavori i dipendenti rimasti saranno costretti a riempire i buchi lasciati dai colleghi che sono andati via con ore di lavoro extra. Blizzard ha affermato tramite un comunicato che i dipendenti stanno lasciando lo studio di loro volontà, senza eccessivi incoraggiamenti da parte dei piani alti:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 dicembre 2018 alle 21:00