Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Michael Pachter: "PS5 e Xbox Scarlett nel 2021? Non penso proprio"

Mentre ci avviciniamo rapidamente alla fine dell'attuale generazione di console, le previsioni su PS5 e Xbox Scarlett sono ormai quotidiane e nessun analista rinuncia a dire la sua sui vari argomenti che orbitano attorno alle nuove piattaforme di Sony e Microsoft.



In una chiacchierata con Gaming Bolt, il noto analista Michael Pachter ha potuto discutere delle più comuni previsioni sulla finestra di lancio di entrambe le console, che qualcuno suppone possano arrivare sul mercato nel 2021, soprattutto se Xbox One e PS4 continueranno a vendere così bene come stanno facendo.



In ogni caso, per l'analista di Wedbush Securities le due compagnie risolveranno questo problema continuando a supportare le attuali piattaforme anche dopo l'uscita di quelle nuove. PS5 e Xbox Scarlett usciranno quindi nel 2021? "Non penso proprio", risponde Pachter, "credo che sarà più interessante ciò che succederà alle vecchie console. Microsoft storicamente ha sempre ridotto in maniera significativa la produzione delle macchine di vecchia generazione dopo averne lanciata una nuova, e Sony invece ha fatto l'opposto."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 dicembre 2018 alle 20:50