Non solo Sekiro: FromSoftware al lavoro su due giochi ancora non svelati
Dopo aver rilasciato lo scorso novembre Deraciné, prima esperienza pensata per la realtà virtuale, FromSoftware si sta occupando di Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo action in arrivo nel 2019, tuttavia il team pare stia riservando ulteriori sorprese per il futuro.
Nel corso di un'intervista rilasciata al sito giapponese 4Gamer.net, il presidente Hidetaka Miyazaki ha svelato che il gruppo sta lavorando a due titoli non ancora annunciati. Egli sottolinea di averne già fatto menzione in una passata intervista, datata giugno 2016, parlando di tre progetti grandi e uno relativamente minore. Questo ultimo si è rivelato essere il gioco per PlayStation VR mentre la prima grande produzione è proprio Sekiro.
Una terza squadra interna sta lavorando invece a due misteriosi giochi che, dichiara Miyazaki, non si trattano di Dark Souls Remastered, già pubblicato, e il futuro Metal Wolf Chaos, in collaborazione con Bandai Namco e Devolver Digital.
“Non è ancora tempo per rivelare i dettagli, ma entrambi i giochi non annunciati vantano lo stile tipico delle produzioni targate From Software”, ha detto il presidente di FromSoftware. “Ci serve ancora un po' di tempo, ma non appena i progetti prenderanno forma potremo parlarne a tutti nel dettaglio.”
Potrebbe trattarsi del tanto atteso Bloodborne 2? O di una IP completamente nuova? Fateci sapere la vostra opinione in merito.
Fonte: Gematsu

WallyPax84
Speriamo uno sia Bloodborne 2
Stark of Astora
quanto ci spero
kaido
Un gioco che sia veramente Tenchu pls
Akar
Si danno da fare
yBoyBrave
cosa avranno in servo per noi???
Chris88
Bloodborne 2 speriamo????!!!!!