Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Sony? Sciocca a saltare l'E3 2019 ma tornerà"

Il fatto che Sony e l'universo PlayStation salteranno l'E3 2019 è cosa ormai più che risaputa e intorno all'assenza si sono scatenati rumor, supposizioni e opinioni di vario tipo. Anche l'analista Michael Pachter è tornato sull'argomento bollando la mossa della compagnia nipponica come qualcosa di semplicemente "sciocco".



"Penso che questa sia una decisione isolata e che sia pessima. Penso che internamente abbiano in qualche modo pensato che non sia un buon investimento, sbagliando", afferma Pachter sulle pagine di Gaming Bolt. "Non so quanto spendano per l'E3 ma anche se si trattasse di $15 milioni si tratterebbe di $15 milioni riottenuti in pubblicità. Per questo penso che siano degli sciocchi a saltare lo show e che ci torneranno in futuro".



Per l'analista sarà anche importante il modo in cui Sony tornerà all'E3 dato che secondo lui l'ultimo show non si è di certo rivelato un successo. Pachter arriva a definire quanto organizzato come qualcosa di "stupido, che nessuno ha compreso e semplicemente non divertente". In ogni caso l'assenza all'E3 e la mancanza di PlayStation Experience sarebbero da ricondurre a una preparazione per la prossima generazione:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 gennaio 2019 alle 10:20