The Last of Us Parte II: emergono nuove informazioni sulla modalità multigiocatore
Oltre un piccolo ma importante aggiornamento sullo stato dei lavori per The Last of Us Parte II, sono molto scarse le informazioni riguardanti una delle esclusive più attese dai possessori di PlayStation 4, soprattutto sulla modalità multiplayer.
Come il primo capitolo, anche il seguito del progetto targato Naughty Dog includerà un comparto multigiocatore, i cui primi dettagli sono emersi nelle scorse ore da un annuncio di lavoro. In particolare fra le posizioni aperte spiccano quelle per un multiplayer server programmer e un multiplayer gameplay programmer, mentre nella descrizione si parla di una modalità che offrirà ricompense da spendere per personalizzare il proprio personaggio. Inoltre, si fa menzione di un negozio dove poter acquistare articoli cosmetici o modificare l'aspetto dell'avatar.
La descrizione completa recita: “Stiamo cercando un Multiplayer Server Programmer che ami costruire un ecosistema di servizi stabile e sicuro per i giocatori. Li introdurrai attraverso l'intera esperienza multiplayer, dal primo accesso, attraverso il matchmaking, garantendo ricompense che i giocatori possono utilizzare per personalizzare i loro personaggi nel negozio. Come uno dei custodi dell'ambiente live, sarai una parte fondamentale del team”.
The Last of Us Parte II è in sviluppo come esclusiva PlayStation, tuttavia manca ancora una data di lancio.
Fonte: DualShockers.com

Neve Valkoinen
Nautghty Dog e il multiplayer ormai non vanno d'accordo. Avevano costruito due ottimi comparti online con gli Uncharted e lo stesso Tlou, per poi rovinarli completamente aggiungendo sempre più perk e stronzate che rovinavano il bilanciamento generale.
TloU online era perfetto, poi hanno inserito ancora più bonus e abilità fuori dal mondo, rendendolo un disastro
WallyPax84
Mai provata sul primo
ReDoctor33
Io il multi del primo tlou l'ho trovato carino ma giusto per qualche partita e nulla più
Chris88
Capolavoro...