Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La locandina di What Still Remains si ispira un po' troppo a quella di The Last of Us

Non c'è alcun film di The Last of Us all'orizzonte, e per sopperire alla mancanza ci pensa Netflix con il suo film originale What Still Remains. Senza vergogna, la tagline e soprattutto la locandina del film (assente su Netflix Italia) si ispirano forse troppo al capolavoro di Naughty Dog, presentando infinite similitudini nel tentativo di sfruttare la popolarità del videogioco.



La tagline recita “first came the virus. Then came the war. Then came hope”, ovvero “prima venne il virus. Poi venne la guerra. Poi la speranza”, che insieme alla locandina spudoratamente copiata dalla box art di The Last of Us lasciano ben poco all'immaginazione. Resta basito persino Neil Druckmann, director di The Last of Us, che ha retwittato il post di un utente scrivendo “Un momento… sul serio?”. L'attesa per The Last of Us Parte II è straziante, ma se non altro i fan potranno tenersi impegnati nella visione del suddetto film, che è stato premiato da Rotten Tomatoes con un rating di 89.



Hold on… is this for real?

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f602.png

https://t.co/pXsl8sO6Ba

— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) January 6, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 gennaio 2019 alle 21:20

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone