Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il game director di Devil May Cry 5 svela la longevità del titolo

Durante un incontro con la stampa a Seoul, il Game Director di Devil May Cry 5 ha svelato la longevità del nuovo capitolo della storica saga action targata Capcom.



Hideaki Itsuno, storico director del brand dal secondo (terribile) capitolo, ha annunciato che la storia durerà circa 15 ore, durata che rende DMC 5 l'episodio più longevo della serie.
Inoltre Itsuno non ha escluso la possibilità di aggiungere nuovi personaggi giocabili, se richiesti a gran voce dal pubblico, che vadano ad aggiungersi al trio composto da Nero, Dante e il nuovissimo V.



DMC 5 sarà disponibile dall'8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma sarà possibile alleviare l'attesa grazie alla seconda demo del titolo, disponibile dal 7 febbraio come annunciato da Capcom.
E nel caso anche la demo non riesca a placare la vostra spasmodica attesa, perchè non informarsi sulla nuova, folle, polemica riguardante il pene di Dante?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 gennaio 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking.