La collection Dark Souls Trilogy potrebbe arrivare in Europa
Sulla base di una serie di nuovi elenchi apparsi sulle pagine di alcuni rivenditori online, la collection Dark Souls Trilogy di Bandai Namco potrebbe finalmente dirigersi verso l'Europa, come riporta Eurogamer.net.
La compilation di tre giochi è stata inizialmente presentata lo scorso agosto durante la Gamescom, con le versioni Xbox One e PS4 previste in ucita per il 19 ottobre 2018. Tuttavia, nonostante l'annuncio sia arrivato durante lo show tedesco, Bandai Namco ha rapidamente chiarito che la raccolta era in arrivo solo per i mercati degli Stati Uniti e dell'Asia.
Ora, tuttavia, (come avvistato da Resetera) la Dark Souls Trilogy è apparsa sia su Amazon Spagna che su Amazon Germania. Sulle pagine dedicate alla collection spunta anche una data di uscita europea: la raccolta dovrebbe arrivare venerdì 1 marzo 2019 su Xbox One e PlayStation 4.

cris21
Fra tutti i souls che sono usciti, partendo da Demon's....non soò esattamente quante copie per PS3, PS4 e Switch ho in totale in casa.....ahahahahahah