Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo gli analisti Destiny 3 arriverà nel 2020

Una delle più importanti notizie di questo inizio 2019 è stata la separazione tra Activision e Bungie, che pone fine al loro accordo editoriale per Destiny. Andando avanti, Bungie assumerà incarichi di sviluppo e pubblicazione per Destiny, mentre Activision si concentrerà sui propri franchise, come Call of Duty.



Come riporta Gamespot, la società di ricerche Cowen & Company ha condiviso le sue riflessioni sulle notizie in una nota agli investitori, e tra le previsioni della compagnia Bungie pubblicherà Destiny 3 nel 2020. Questa non è una rivelazione del tutto sorprendente, dato che la serie di Destiny normalmente lancia i nuovi capitoli principali ogni tre anni.



Destiny 1 è stato lanciato nel 2014, Destiny 2 nel 2017. Secondo Cowen & Company, l'accordo iniziale tra Activision e Bungie richiedeva nuovi giochi di Destiny ogni due anni, ma questo lasso di tempo si è dilatato a tre anni. Questo slittamento potrebbe aver contribuito a quello che Cowen & Company ha definito una "crescente divergenza" tra Activision e la visione di Bungie su dove dovrebbe andare il franchise di Destiny.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 gennaio 2019 alle 15:30