Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Si rafforzano le voci su Batman: Court of Owls dopo la pubblicazione di alcuni artwork

Le voci su un nuovo gioco di Batman sono in circolazione da quando Batman: Arkham Knight è stato lanciato nel 2015, ma nelle ultime settimane si sono riscaldate considerevolmente. Come ricorderete, le indiscrezioni emerse qualche tempo fa, volevano Warner Bros. Montreal - lo studio che ha sviluppato Arkham Origins - al lavoro su un nuovo gioco di Batman basato sull'oscura organizzazione criminale Court of Owls. Ora, come segnala Gamingbolt, grazie a una nuova serie di artwork apparsi in rete, i rumor si sono rafforzati.



Gli artwork in questione sono stati realizzati da Eddie Mendoza. Mendoza, nel caso ve lo stiate chiedendo, sta attualmente lavorando come concept artist presso Apple, ma il suo profilo su ArtStation menziona anche Warner Bros. Le immagini, che potete vedere qui sotto, sono state originariamente caricate sul suo profilo ArtStation, ma poi completamente rimosse senza alcuna spiegazione.



Vale la pena notare che Mendoza ha inizialmente detto che gli artwork che aveva caricato erano solo qualcosa che aveva realizzato per divertimento, ma il fatto che da allora siano stati rimossi, la sua associazione con la Warner Bros e tutte le voci degli ultimi tempi su un Batman: Court of Owls, hanno rafforzato i rumor sul possibile gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2019 alle 14:30