Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il DLC "The Nightmare" di Shadow of the Tomb Raider è in arrivo la prossima settimana

Sembra proprio che le avventure di Lara Croft non siano ancora finite, dato che è stato annunciato che la settimana prossima verrà lanciato Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare. L'ultima avventura DLC di Lara è stata The Pillar e poi abbiamo anche visto The Forge che ha introdotto più contenuti per il titolo l'anno scorso.



I dettagli sono ancora piuttosto spogli, ma secondo un comunicato stampa riportato da Dualshockers, la prossima avventura intitolata Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare vedrà Lara Croft affrontare i nemici del suo passato, amici che aveva precedentemente perso e persino se stessa.



Lara tenterà di ottenere "un'arma potente e misteriosa" mentre attraverserà una nuovissima tomba sfida. Dovrà anche combattere contro nemici che sembrano persone che conosce, ma in realtà non lo sono. È stata pubblicata un'immagine che mostra Lara Croft al di fuori di una grande villa o cimitero, potenzialmente il Croft Manor, se ci stiamo "attaccando" all'idea che il protagonista stia affrontando il suo passato.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 gennaio 2019 alle 09:00