EA starebbe lavorando a due giochi di Star Wars non ancora annunciati e il primo uscirà a fine 2020
Come vi abbiamo già spiegato solo alcune ore fa, EA si trova in una situazione piuttosto particolare per quanto riguarda Star Wars e i progetti legati a questa importantissima licenza.
Tra progetti multipli cancellati e rumor più o meno affidabili, la situazione non è chiarissima. Jason Schreier di Kotaku, giornalista che spesso ha a che fare con insider e con voci di corridoio credibili ha cercato di chiarire la situazione attraverso un articolo e attraverso alcuni tweet molto interessanti.
Star Wars Jedi: Fallen Order (realizzato da Respawn Entertainment) è l'unico titolo annunciato ufficialmente e attualmente previsto per un'uscita nel periodo autunnale di quest'anno. Per quanto riguarda i rumor, EA Vancouver sta sviluppando un progetto dalle dimensioni più contenute che punta a un'uscita nel tardo 2020, in contemporanea con il presunto lancio delle console next-gen. A questi due giochi si aggiunge anche un altro progetto dalle dimensioni contenute targato EA Motive Studios, team che era capitanato da Jade Raymond.
