Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA starebbe lavorando a due giochi di Star Wars non ancora annunciati e il primo uscirà a fine 2020

Come vi abbiamo già spiegato solo alcune ore fa, EA si trova in una situazione piuttosto particolare per quanto riguarda Star Wars e i progetti legati a questa importantissima licenza.



Tra progetti multipli cancellati e rumor più o meno affidabili, la situazione non è chiarissima. Jason Schreier di Kotaku, giornalista che spesso ha a che fare con insider e con voci di corridoio credibili ha cercato di chiarire la situazione attraverso un articolo e attraverso alcuni tweet molto interessanti.



Star Wars Jedi: Fallen Order (realizzato da Respawn Entertainment) è l'unico titolo annunciato ufficialmente e attualmente previsto per un'uscita nel periodo autunnale di quest'anno. Per quanto riguarda i rumor, EA Vancouver sta sviluppando un progetto dalle dimensioni più contenute che punta a un'uscita nel tardo 2020, in contemporanea con il presunto lancio delle console next-gen. A questi due giochi si aggiunge anche un altro progetto dalle dimensioni contenute targato EA Motive Studios, team che era capitanato da Jade Raymond.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 gennaio 2019 alle 11:50