Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III: la opening completa è ora disponibile

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che la opening di Hikaru Utada e Skrillex per Kingdom Hearts III è ora disponibile.



IL BRANO D'APERTURA DI KINGDOM HEARTS III COMPOSTO DA HIKARU UTADA E SKRILLEX
È ORA DISPONIBILE



MILANO (18 gennaio 2019) – In vista della pubblicazione dell'attesissimo videogioco KINGDOM HEARTS III a fine mese, il brano originale “Face My Fears”, incluso nel gioco e composto dalla celeberrima cantautrice Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, è disponibile a partire da oggi.



“Face My Fears” è la colonna sonora del filmato iniziale del gioco, che prepara i giocatori a ciò che avverrà in KINGDOM HEARTS III, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a un'epica conclusione. Sora, con l'aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l'oscurità e salvare l'universo.



Per vedere il trailer del filmato iniziale e ascoltare il brano “Face My Fears”, visita:




La canzone “Face My Fears” è disponibile da oggi in inglese e in giapponese all'interno dell'EP composto da quattro brani “Face My Fears”. L'EP include anche “Don't Think Twice”, un'altra canzone di Utada inclusa in KINGDOM HEARTS III.



KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da Big Hero 6 e Frozen, di Walt Disney Animation Studios, fino a Monsters & Co. e Toy Story di Pixar Animation Studios, ogni mondo include dei momenti magici, delle esperienze di gioco uniche e i personaggi più celebri, vecchi e nuovi.



Per vedere i vari personaggi Disney e Pixar in azione in KINGDOM HEARTS III, visita:




KINGDOM HEARTS III sarà disponibile su PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/



Kingdom Hearts III: la opening completa è ora disponibile I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

19 gennaio 2019 alle 00:30