Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat 11: un personaggio può aggiungere o sottrarre tempo al timer del round

Questa settimana lo sviluppatore NetherRealm ha svelato Mortal Kombat 11 mostrandoci una buona fetta di gameplay e una serie di interessanti meccaniche di gioco, riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net.



Ebbene sono stati presentati una serie di personaggi tra cui Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Skarlet e Sonya Blade, ma il combattente che più ha catturato la nostra attenzione è stato Geras.



Dovete sapere infatti che Gera, servitore del nuovo malvagio boss Kronika, è capace di manipolare il tempo. Geras riesce infatti a modificare il tempo del round di gioco durante la partita, una delle sue abilità si chiama infatti Lost Time & Spare Time la quale gli consente di aggiungere o rimuovere importanti secondi al round clock, permettendo dunque di direzionare il round a proprio favore.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 gennaio 2019 alle 11:10

 

molto interessante, anche se questa feature non dovrebbe essere limitata solo a lui, secondo me. Era meglio se la davano anche a Raiden e altri personaggi divini.