Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mad Box: ecco il primo concept del pad per la console di Slightly Mad Studios

Continua ad arrivare qualche dettaglio per Mad Box, la nuova home console dei creatori di Project CARS che promette di sfidare PlayStation 5. L'idea, apparentemente folle, potrebbe avere un ottimo seguito e catturare una buona fetta di giocatori che vogliono unire, alla comodità di una console, le prestazioni di un PC di fascia media o alta in grado di assicurare risoluzioni elevate e 60 fps costanti. Caratteristiche queste ultime, molto care nel campo dei simulatori di guida in cui Slightly Mad Studios ha più di qualche anno di esperienza.



Il solito Ian Bell, sempre tramite Twitter, ha pubblicato più di qualche concept del pad della console che prevede, oltre a tasti programmabili e tante caratteristiche da smanettoni, uno schermo touch proprio al centro, al quale sono relegate numerose funzioni come la tastiera. Un'idea, quella del touch screen, già associata al futuro DualShock in corredo con PlayStation 5.



First look at the Mad Box controller concept. Enjoy! pic.twitter.com/7vlEgcTckC

— Ian Bell SMS Group (@bell_sms) January 21, 2019

Sneaky additional image… pic.twitter.com/PjS9NHE5LT

— Ian Bell SMS Group (@bell_sms) January 21, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 gennaio 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone