Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anche l'ultima versione di Denuvo, utilizzata in Resident Evil 2, è stata violata

Resident Evil 2 Remake è stato lanciato il 25 gennaio 2019, e la versione PC del gioco era protetta dall'ultima versione di Denuvo.



Ebbene, riporta DSOgaming, anche quest'ultima versione del sistema anti-tamper è stata violata dagli hacker, riuscendo a resistere quasi una settimana. Assieme a Resident Evil 2 Remake, anche Ace Combat 7 utilizza la medesima versione di Denuvo e lo stesso dovrebbe fare anche l'atteso Metro Exodus.



Per quanto riguarda le prestazioni del gioco con o senza Denuvo, non ci sarebbero differenze sostanziali. la versione PC è stata realizzata con una perizia non comune, per cui questo è sicuramente un valore aggiunto dell'opera di Capcom.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 febbraio 2019 alle 21:10

Piace a 1 persona

 

Io onestamente non ne capisco niente di violazioni, peró mi sembra così strano che vi riescano con tanta facilità. Queste notizie poi non andrebbero diffuse. Favoriscono la pirateria.

 

Ancora non ha capito Capcom (e pure altri) che Denuvo è inutile non solo perché dura così poco ma è anche dannoso sia per i clienti che per il mercato stesso.