Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Norman Reedus ha rivelato alcuni dettagli riguardanti Death Stranding

GameCentral, a marzo dello scorso anno riuscì a strappare una piccola intervista a Norman Reedus, attore della serie tv di successo The Walking Dead, che sarà il volto del protagonista del nuovo gioco in fase di sviluppo di Hideo Kojima.



Quella piccola intervista, rilasciata solo oggi a distanza di un anno, ci fa capire tutta la stima che l'attore americano ripone in Kojima, definito scherzosamente “Dio” da Reedus, e racconterà che fu solo grazie a Guillermo Del Toro se i due siano arrivati a conoscersi.



Parlando riguardo cosa ci aspetterà in Death Stranding Norman Reedus dirà che il gioco sarà ambientato diversi anni nel futuro e che invece di eliminare tutto ciò che ci circonda, il volere di Kojima sarà quello di unire ogni cosa; nel complesso dice che sarà un videogioco con un messaggio molto positivo ma allo stesso tempo deprimente e pauroso.



Continuando, Reedus spiegherà che il gioco sarà di genere action, con il protagonista, Sam, che ad ogni morte si risveglierà in un purgatorio, che il progetto è molto importante per Kojima stesso essendo il primo gioco a cui lo sviluppatore nipponico sta lavorando da indipendente dopo le vicende con Konami nel 2015.



E' possibile leggere l'intervista originale a questo link.



Ricordiamo che Death Stranding sarà esclusiva PlayStation con data d'uscita ancora da definirsi.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/09/maxresdefault-2-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 febbraio 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona