Death Stranding 2: la censura non permette di condividere il trofeo di Platino
Una delle gioie più grandi dei giocatori PlayStation è quella di condividere con gli altri cacciatori i propri momenti di gloria. Questo vale soprattutto quando il trofeo di Platino è sfrutto di sforzi e numerose ore di gioco.
Ecco perché è singolare quanto sta accadendo con Death Stranding 2, ultima fatica di Video Kojima di cui vi ha svelato i segreti il nostro Raffaele. Pare infatti che, al momento della condivisione, il trofeo venga censurato in automatico dai sistemi di Sony. Il motivo è da ricercarsi nel nome scelto da Kojima per la coppa, ossia “Homo Liberans: Il Salvatore dell'Umanità”: il suffisso “Homo” sarebbe infatti visto dai filtri con accezione negativo e quindi bloccato in automatico.
Modificando il post manualmente è comunque possibile rimuovere dall'eventuale screen la parola incriminata, per poter così condividere la coppa senza problemi. Si tratta comunque di una situazione bizzarra, ma del resto quando si tratta di Kojima bisogna sempre aspettarsi di tutto.
L'articolo Death Stranding 2: la censura non permette di condividere il trofeo di Platino proviene da PlayStationBit 5.0.

Cloud3299
vaffanculo Sony e le sue stronzate
oO_Tony92_Oo
Ma...
Johiro
Doveva chiamare il platino "Ho scansionato i piedi di Norman ed Ellen, tu no."
Lelekarz
Altra grande conquista sociale!