Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter: World, arriva Geralt di Rivia

Con queste parole, Capcom ha annunciato l'inizio del connubio tra Monster Hunter: World e The Witcher 3: Wild Hunt: “Una minaccia da un altro mondo è arrivata nel Nuovo Mondo e abbiamo bisogno di un cacciatore dotato di abilità speciali per aiutare i cacciatori della Commissione di Ricerca a risolvere le anomalie che questa ha portato. Arriva Geralt di Rivia, Lo Strigo.“



Tramite un aggiornamento gratuito, disponibile per PlayStation 4 (versione 6.00) e Xbox One (versione 6.0.0.0), i giocatori avranno la possibilità di entrare nei panni di Geralt e vivere un'esperienza unica. La caccia, nei panni di uno dello Strigo, sta per arrivare e, per l'occasione, la compagnia nipponica ha ingaggiato i doppiatori originali, in modo da rendere il tutto più bello per i giocatori.




La prima parte della collaborazione di Geralt con la Commissione di Ricerca lo vede portare a termine lo speciale contratto “Guai nella Foresta Antica“, cosa che darà ai giocatori la possibilità di craftare l'armatura Geralt α e lo scudo e la spada da Witcher. Per il Palico, sarà invece disponibile l'armatura Nekker α e il Cursed Staff α.



Una volta portato a termine il contratto speciale e craftate le nuove armi e armature, bisogna prepararsi per la seconda parte della collaborazione, che presenta una sfida ancora più ardua e nuove ricompense esclusive. L'evento a tempo limitato, disponibile dal 15 febbraio al 1 marzo, vedrà la presenza del contratto “Woodland Spirit“, per i giocatori con un Grado Cacciatore pari almeno a 50. Una volta portato a termine questo secondo contratto, si avrà la possibilità di craftare il set completo Ciri α e delle speciali Doppie Lame. Cosa aspettate? Tutti a caccia!



Ricordiamo che Monster Hunter: World è uscito il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Monster Hunter: World, arriva Geralt di Rivia proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 febbraio 2019 alle 11:10

Piace a 1 persona