Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"L'industria videoludica tifa per Devil May Cry V così altri potranno tornare a realizzare nuovamente titoli hack &

Devil May Cry 5 è un titolo molto atteso, sopratutto se consideriamo che quello degli hack and slash non è di certo uno dei generi più in voga di questi tempi e a sottolinearlo ci sono anche i colleghi di Gamereactor che hanno avuto l'occasione di intervistare il director del nuovo DMC.



In occasione di un evento anteprima di Devil May Cry 5 il director del gioco Hideaki Itsuno a risposto in questo modo quando gli è stato chiesto se pensasse di poter dare il via ad una nuova ondata di titoli hack and slash tripla A:



"Beh, abbiamo parlato con persone del settore e alcuni ci hanno svelato come non possano realizzare questo tipo di gioco perché non ci sarebbe un mercato sufficientemente ampio. Parlando con gli sviluppatori mi è stato detto che molti sperano nel nostro successo, perché se dovessimo riuscirci allora potranno realizzare nuovamente più giochi appartenenti a questo genere".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 febbraio 2019 alle 19:30

Condiviso da Garth Brown.Piace a 6 persone

 

Speriamo, perché altri hack n slash in arrivo, significherebbe anche il ritorno del RE: NINJA GAIDEN.

 

@Garth Brown invece ho capito tutto tranquillo, dovesse uscire il 4, aspetterò la versione sigma, altrimenti il tecnicismo da re è buggato ;)

 

Speriamo bene, al momento ci sono giusto i ragazzi di Platinum Games e quelli dietro a Lost Soul Aside, il ritorno di una IP come quella di Devil May Cry potrebbe smuovere le acque ahsisi