Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 sarà interamente doppiato in italiano

La particolare attenzione di CD Projekt RED verso il pubblico italiano si è palesata già con GWENT: A Witcher Card Game e con l'ultimo Thronebreaker: The Witcher Tales, nel quale sorprendentemente è stato inserito un ottimo doppiaggio in italiano per ogni personaggio, giocante e non. Era un indizio?



Decisamente si! Perché anche Cyberpunk 2077, da quel che ha svelato la pagina ufficiale italiana, godrà delle voci in lingua italiana e ovviamente dei sottotitoli. Una scelta, quella del team polacco, sicuramente apprezzata da tutti i fan, a maggior ragione per il grosso numero di linee di dialogo che il gioco conterrà.



Da ormai molti mesi gli sviluppatori stanno rilasciando costantemente nuove informazioni sul gioco ma, la data di uscita, rimane ancora un mistero. Intanto ecco un estratto dell'intervista dove il lead animator Maciej Pietras parla del mondo di gioco e del sistema di combattimento.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 febbraio 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 9 persone