Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Le vendite di Darksiders 3 rispettano le aspettative di THQ Nordic

Darksiders 3 è stato lanciato alla fine dello scorso anno ricevendo reazioni miste . Anche se molti hanno finito per godersi il gioco, alcuni non se ne sono innamorati. Nonostante la ricezione meno positiva, tuttavia, è risultato che il gioco è riuscito a vendere abbastanza per soddisfare le aspettative che THQ Nordic aveva stabilito internamente.



Come riporta Gamingbolt, nel loro ultimo report finanziario, THQ Nordic ha confermato che Darksiders 3 è rientrato "all'interno delle aspettative". È, infatti, riuscito a vendere abbastanza bene da recuperare tutti gli investimenti fatti per lo sviluppo e il marketing. "Le vendite nette nella nostra area di attività con sede a Vienna sono aumentate del 38%, in gran parte spinte dal lancio di Darksiders 3", ha rivelato il publisher. "Il gioco è rientrato all'interno delle aspettative del management e ha recuperato tutti gli investimenti fatti nello sviluppo e nel marketing durante il trimestre".



Sembra inoltre che THQ Nordic continuerà a sostenere il franchise, che secondo loro è una "IP chiave". "Nel 2019, verranno pubblicati diversi DLC che daranno un ulteriore impulso al gioco. Darksiders rimane una delle principali IP".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 febbraio alle 12:00

 

Mi è arrivato oggi da Amazon, ottima notizia il 3 sarà uno dei prossimi titoli che inizierò appena finisco Odyssey che ho iniziato oggi ed è lunghissimo quel gioco li. asd

 

Sembrava fosse stato accolto in maniera tiepida da critica e pubblico; forse dato il budget le aspettative erano tarate verso numeri ragionevoli..