Le vendite di Darksiders 3 rispettano le aspettative di THQ Nordic
Darksiders 3 è stato lanciato alla fine dello scorso anno ricevendo reazioni miste . Anche se molti hanno finito per godersi il gioco, alcuni non se ne sono innamorati. Nonostante la ricezione meno positiva, tuttavia, è risultato che il gioco è riuscito a vendere abbastanza per soddisfare le aspettative che THQ Nordic aveva stabilito internamente.
Come riporta Gamingbolt, nel loro ultimo report finanziario, THQ Nordic ha confermato che Darksiders 3 è rientrato "all'interno delle aspettative". È, infatti, riuscito a vendere abbastanza bene da recuperare tutti gli investimenti fatti per lo sviluppo e il marketing. "Le vendite nette nella nostra area di attività con sede a Vienna sono aumentate del 38%, in gran parte spinte dal lancio di Darksiders 3", ha rivelato il publisher. "Il gioco è rientrato all'interno delle aspettative del management e ha recuperato tutti gli investimenti fatti nello sviluppo e nel marketing durante il trimestre".
Sembra inoltre che THQ Nordic continuerà a sostenere il franchise, che secondo loro è una "IP chiave". "Nel 2019, verranno pubblicati diversi DLC che daranno un ulteriore impulso al gioco. Darksiders rimane una delle principali IP".

WallyPax84
Allora avremo il 4
Mendone89
Buon per loro, perché a me a deluso
Time Paradox
buono dai
Astral Carlo
Sembrava fosse stato accolto in maniera tiepida da critica e pubblico; forse dato il budget le aspettative erano tarate verso numeri ragionevoli..