Shadow of the Tomb Raider: il nuovo DLC “Price of Survival” è ora disponibile
Square Enix, Eidos Montréal e Crystal Dynamics hanno pubblicato “Price of Survival”, nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider.
Torniamo a impersonare Lara Croft per risolvere il mistero che si cela dietro il suo più grande nemico. Cercando di decifrare i codici privati del capo della Trinità, Lara deve sconfiggere i soldati d'élite che le sbarrano la strada per superare una nuova e velenosa sfida in single player. Con questo nuovo DLC è disponibile anche un nuovo outfit per l'eroina più apprezzata dai videogiocatori. Hunter's Array è una classica uniforme della Trinità con cui correre silenziosamente e grazie alla quale è possibile prolungare l'effeto delle erbe che influiscono sulla percezione. Inoltre, i giocatori riceveranno la Silent Sting, una pistola con silenziatore per uccisioni furtive, e l'abilità Raptor's Eye, che consente di marcare la sagoma degli avversari anche attraverso i muri. Con questo aggiornamento, è ora possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attaco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba” e “Antico acquedotto”.
Price of Survival è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed è gratuito per tutti coloro che possiedono il Season Pass.
