Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry: New Dawn, in anteprima la guida ai trofei

Ambientato diciassette anni dopo una catastrofe nucleare globale, Far Cry: New Dawn porta i giocatori in una Hope County nel Montana ancora selvaggia ma profondamente cambiata. La vita ha ricominciato a riemergere dal caos, ma ora i superstiti devono affrontare una nuova minaccia, gli spietati Banditi e i loro leader, le Gemelle, Mickey e Lou.



Cresciute in un territorio senza leggi, le sorelle gemelle e la loro banda di saccheggiatori vivono alla giornata e sono a Hope County solo per arraffare tutte le risorse disponibili. Per respingere questa devastante minaccia, i giocatori dovranno aiutare i Superstiti a diventare più forti, creare un arsenale di fortuna e formare alleanze inattese per lottare per la sopravvivenza in una nuova e pericolosa frontiera.



A breve sul nostro sito troverete una dettagliatissima recensione mentre di seguito troverete, in anteprima nazionale, la guida ai trofei:




Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:




Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 febbraio 2019 alle 00:20

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone

 

Lo prenderò sotto i 15 euro con calma, Fc 5 non mi era dispiaciuto ma ormai questa saga va completamente rivista come hanno fatto per Ac. sisi