Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Squadre fino a 24 giocatori e veicoli in Apex Legends? Dei file nascosti svelano il possibile futuro del gioco

La nostra recensione di Apex Legends ci ha messo di fronte a un titolo che propone un tipo di battle royale davvero interessante e il successo a livello di pubblico e critica dimostra come Respawn Entertainment abbia fatto centro. Ciò che è scontato è come la software house non si possa di certo adagiare sugli allori dato che un gioco come Apex Legends ha bisogno di un supporto costante e duraturo.



In questo senso i dataminer di GamingIntel potrebbero aver scoperto alcune peculiarità che caratterizzeranno il futuro del gioco. La prima interessante informazione riguarda le squadre e la possibile introduzione di parecchie opzioni. Per il momento è possibile giocare solo in squadre da tre ma il datamining rivela riferimenti a squadre da due, sei, dodici e ventiquattro giocatori. Naturalmente alcune di queste soluzioni potrebbero non essere mai inserite mentre altre potrebbero dare vita a delle sorta di eventi a tempo in stile Fortnite.



L'altra informazione molto interessante scovata dai dataminer riguarda i veicoli. Si parla in particolare di un riferimento a una hoverbike che potrebbe essere inserita a brevissimo all'interno della mappa di gioco. I veicoli sono un elemento chiave di alcuni battle royale (l'esempio più lampante è PUBG) ma l'implementazione in Apex Legends non è necessariamente scontata o semplice.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 febbraio alle 10:40