Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Apex Legends: in arrivo i veicoli e novità sulle squadre?

Apex Legends sta macinando importanti numeri, con il numero di giocatori del Battle Royale che è in costante aumento e sembra non volersi fermare. Respawn Entertainment ha già confermato di voler continuare a supportare il titolo per diversi anni, continuando ad aggiungere novità nel corso del tempo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/apex4-min.jpg



A confermare la cosa arriverebbero delle informazioni ottenute da GamingIntel attraverso il datamining del gioco. Nonostante per ora il titolo sia giocabile esclusivamente da team composti da tre giocatori, dei file suggeriscono la presenza di modelli per squadre di due, sei, dodici e addirittura ventiquattro giocatori. Alcune di queste funzioni potrebbero essere legate ad eventi speciali a tempo limitato, un po' come accade già adesso in Fortnite.



Ma le novità non finiscono qui e altre informazioni confermerebbero l'esistenza di un veicolo – un hoverbike – attualmente disponibile esclusivamente per gli sviluppatori, che probabilmente stanno testando il mezzo.



LEAK:



It seems like an “Hoverbike” is in the making and is only available to developers at the moment!



(@Dexerto @TitanfallBlog)



(#Apex #ApexLegends) pic.twitter.com/GZYzEebHv3



— Apex – Info & Leaks (@ApexGameInfo) February 13, 2019



Non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, ma sembra che vedremo presto diverse novità all'interno di Apex Legends.



L'articolo Apex Legends: in arrivo i veicoli e novità sulle squadre? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 febbraio alle 11:20