Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow of the Tomb Raider a quota 4,12 milioni di copie distribuite

Cosa sta succedendo in Square Enix? Ce lo domandavamo in un articolo di approfondimento recentemente pubblicato sulle nostre pagine dopo aver appreso delle perdite della compagnia a causa di risultati non soddisfacenti di alcuni progetti chiave lanciati degli ultimi mesi. Uno di questi progetti è a quanto pare Shadow of the Tomb Raider (scopritelo nella nostra recensione).



Come segnalato da Games Industry, Shadow of the Tomb Raider si trova a quota 4,12 milioni di copie distribuite dopo un debutto sul mercato definito dal presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda, "lento". In assoluto il dato non sembra così negativo ma per un AAA multipiattaforma non si tratta di certo di numeri da strapparsi i capelli.



Matsuda sperava che le vendite del gioco aumentassero nell'ultimo trimestre insieme alle vendite di Just Cause 4 ma questi due giochi, insieme a Dragon Quest Builders 2, non hanno evitato un calo del 4,8% delle vendite nette e del 60,1% dei profitti rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2019 alle 12:50