Devil May Cry 5 non avrà contenuti post-lancio, eccetto un DLC gratuito
Una delle uscite più attese dell'anno è sicuramente Devil May Cry 5 che, dopo una demo decisamente ricca e intensa, si prepara a ritagliarsi un posto speciale nel cuore degli appassionati a partire dal prossimo 8 marzo, data fissata per il lancio.
Quello che colpisce maggiormente però è la scelta di Capcom, confermata anche dal producer Matt Walker, di non proporre contenuti aggiuntivi a pagamento per il titolo: l'unico pacchetto post-lancio che verrà rilasciato sarà infatti il DLC Bloody Palace, che sarà scaricabile gratuitamente.
L'espansione, che sarà disponibile a partire da aprile, permetterà ai giocatori di affrontare un palazzo in cui trionfare in una serie di sfide di difficoltà crescente combattendo contro nemici e boss e facendosi strada fino alla stanza finale.
Al momento del lancio, quindi, i giocatori avranno la sola richiesta di concentrarsi sulla storia di Dante e Nero, cercando magari di sbloccare quel trofeo di Platino che, a giudicare dall'elenco trofei che trovate sul nostro forum, sembra essere davvero ostico.

Divodark
Me lo auguro ma chissà quanto sarà veritiera questa dichiarazione a distanza di almeno 6 mesi dall'uscita...