Uno sviluppatore di Rockstar avrebbe confermato Bully 2
Negli ultimi anni, le voci e le speculazioni riguardanti Bully 2 sono state numerose. Fin dal lancio del primo Bully nel 2006, i fan del titolo action-adventure di Rockstar si sono chiesti se un sequel vedrà mai la luce del giorno.
In passato circolavano voci che volevano Bully 2 in sviluppo subito dopo la fine dei lavori su Red Dead Redemption 2. Tuttavia, sono passati quattro mesi da quando il western di Rockstar è stato pubblicato, ma non ci sono ancora conferme ufficiali sul fatto che Bully 2 sarà il prossimo progetto di Rockstar.
Mentre la prospettiva di un sequel di Bully diventa sempre più improbabile col passare del tempo, un video pubblicato dallo YouTuber SWEGTA potrebbe gettare un filo di speranza ai fan che non vedono l'ora di vedere il gioco, riporta Gamerant. Nel video, SWEGTA ha rivelato che in un il precedente video di Bully 2 che ha realizzato, un utente con il nome di Alex Martens ha commentato il video dicendo che "Bully 2 è effettivamente in sviluppo".

WallyPax84
Ma magari, Bully é il mio gioco Rockstar preferito
Chris88
è fatta...sacrosanto
Divodark
Il gioco Rockstar che più desidero in assoluto.
Speriamo bene!
Garth Brown
Fu già confermato che Bully 2 sarebbe stato il titolo successivo a RDR 2. SUPER HYPE