Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs 3: secondo dei rumor sarà ambientato a Londra

Watch Dogs 3 sembra essere più vicino di quanto si possa pensare. Dopo che qualche giorno fa era emerso in rete un documento riguardante la registrazione del marchio e l'uscita sulle console di nuova generazione, quest'oggi delle voci di corridoio parlano dei primi dettagli del titolo sviluppato da Ubisoft.



Dopo un primo capitolo ambientato a Chicago e un secondo ambientato a San Francisco, la saga prende una svolta netta rispetto al passato; a quanto pare Watch Dogs 3 sarà ambientato in Inghilterra, a Londra. Ulteriori cambiamenti sembrano essere stati fatti nel gameplay che dovrebbe essere ispirato agli ultimi capitoli di Assassin's Creed e che pare essere più frenetico grazie a un sistema di movimento evoluto, basato sul parkour, e a un combat system rinnovato. Sembra anche che Watch Dogs 3 offrirà la possibilità ai giocatori di selezionare il sesso del proprio personaggio, questa scelta, però, non dovrebbe influenzare lo sviluppo della trama.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 febbraio 2019 alle 17:00

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone