Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Super: Broly da record, in un giorno mezzo milione di incassi

Dragon Ball Super: Broly è decisamente un film da record. Si attesta come primo film e come prima media copia (1.700 euro) nella classifica nazionale del box office con 542.717 euro di incasso in un solo giorno.



In Giappone è stato il film della licenza che ha incassato di più in assoluto; oltreoceano ha raccolto oltre trenta milioni di dollari solo negli Stati Uniti che, uniti ai settantuno raccolti nel resto del mondo, hanno fatto arrivare il totale di incassi a centouno milioni di dollari. Il più alto per un anime e per un lungometraggio della serie Dragon Ball.



Le anteprime per il pubblico, organizzate nella settimana del 20 febbraio, hanno registrato il tutto esaurito a poche ore dall'apertura delle prenotazioni. Nelle sette proiezioni in anteprima che si sono tenute in alcuni cinema selezionati dei circuiti The Space e UCI nelle giornate del 20, 21 e 22 febbraio, oltre 2.500 persone hanno letteralmente invaso i cinema.



Preparatevi per l'evento dell'anno, sbloccate la lente Snapchat e non dimenticatevi di condividere con l'hashtag #Brolyzzati.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 marzo 2019 alle 17:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 10 persone

 

Ci sono andato ieri, ci vado pure stasera, molto bello. Ovviamente ha dei punti negativi ma nel complesso lo consiglio :D

 

@Spiderman 19 eh vabbè dai, se per ogni film che ti piace vai 2-3 volte stai sempre in un cinema. Ed è bello vederlo anche piu di una volta, ma non proprio una dietro l'altra.

 

ragazzi sono andato 2 volte semplicemente perché adoro dragonball, e vederlo al cinema e solo per poco tempo. Con uno schermo così grande audio al top. Quando mai lo rivedrò così?