Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Toshihiro Nagoshi vuole una versione occidentale di Yakuza Online

Non è passato molto tempo dal lancio di Yakuza: Online per Mobile e PC, ma il titolo Free to Play si è dimostrato in pochissimi mesi un vero e proprio successo in Giappone, e ciò potrebbe seriamente giungere ad una versione localizzata in Occidente.



A rivelare questa intenzione è Toshihiro Nagoshi, il Capo Creativo di Sega (ultimamente occupato come Director di Judgement), che in un'intervista rilasciata a Otaquest Exile Sekai ha espresso tale volontà, tuttavia con qualche remora: “Non posso promettere nulla, ma mi piacerebbe tantissimo poter vedere Yakuza: Online anche sul mercato Occidentale“.



Il gioco, che riprende meccaniche già viste in diversi titoli approdati anche sui nostri Smartphone (come Fate/Grand Order), potrebbe quindi rientrare negli interessi di Sega per una pubblicazione Occidentale, insieme al prossimo grande progetto della serie Yakuza, ovvero Judgement, che verrà pubblicato durante il periodo estivo di questo 2019.



Per ulteriori news sui futuri titoli della serie Yakuza, continuate a seguire I Love Videogames



L'articolo Toshihiro Nagoshi vuole una versione occidentale di Yakuza Online proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

3 marzo 2019 alle 22:10

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 4 persone