Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La data di uscita di The Last of Us: Part II è appena stata rivelata da un rivenditore?

I possessori di PS4 stanno sicuramente attendendo notizie su una manciata di grandi esclusive che per il momento continuano a farsi desiderare senza alcuna data di uscita precisa. Una delle produzioni più attese? Sicuramente The Last of Us: Part II (trovate tantissime informazioni nel nostro articolo di approfondimento).



Quando ci sarà spazio per il ritorno di Joel ed Ellie? Supponendo che il titolo arrivi sull'attuale generazione e non su PS5, non ci sono poi moltissime possibilità a livello di finestre di lancio. Secondo un ultimo rumor, The Last of Us: Part II, Death Stranding e Ghost of Tsushima verranno lanciati entro i primi mesi del 2020 e una nuova immagine proveniente da un retailer peruviano è in linea con questa voce.



GameRant e altri portali hanno segnalato questa immagine promozionale di LawGamers, un rivenditore che starebbe invitando i giocatori PS4 a pre-ordinare The Last of Us: Part II in vista di un lancio previsto per ottobre 2019. Ecco quindi la possibile finestra di lancio dell'atteso progetto targato Naughty Dog.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 marzo 2019 alle 09:20

 

Taaanto tempo, troppa attesa ma è una finestra di lancio piuttosto plausibile. Uscita ad ottobre su PS4, sicura remastered al lancio con PS5 che trainerà la vendita di console al D1.

 

Non vedo l'ora, se uscisse a ridosso di PS5, con data della nuova console nota, potrei anche aspettare la remastered, però ho un hype clamoroso. 🤞