Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rean condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rean, aggiungilo agli amici adesso.

Rean

Must Play PlayStation 2

Quali sono secondo voi i must play/have usciti su PlayStation 2?

Vai alla domanda
Rean

Sto gioco è stato reso talmente facile da "finire" (mettersi in pari con la storia quando vengono rilasciati gli aggiornamenti) che non so se congratularmi o odiare gli sviluppatori.
Non c'è bisogno neanche di effettuare una pescata per raggiungere la missione 845 (l'ultima attualmente disponibile), e i jewels per poterle fare te li regalano, letteralmente.
Ho messo da parte 70K jewels per quando verranno inserite le nuove carte e nel frattempo mi limito ai login giornalieri visto che sono già in pari con la storia, così potrò mettere da parte altri jewels per quando serviranno.
Ovviamente non sono competitivo per il PVP, anche perché per quello devi spendere per forza, ma ora posso tranquillamente tenerlo come secondo gioco di riferimento sul telefono potendomi godere la storia di KH, visto che SE ha detto che darà un bel po' di importanza a UX, e dedicarmi ad altro su Android.

Non ci sono interventi da mostrare 😔